Domande frequenti - Il mercato del calcio
Domande relative a COVID-19
Come sapete, il virus COVID-19 (o Coronavirus) è ancora ampiamente presente in Francia e in Europa, dove sono state messe in atto diverse misure di protezione della popolazione. Al The Football Market, facciamo ogni sforzo per preparare i tuoi pacchi con misure igieniche regolamentate e per consegnarteli il più rapidamente possibile (i nostri pacchi partono sempre entro 24 ore dai nostri magazzini). Qui, ti teniamo informato sull'evolversi della situazione e cerchiamo di rispondere al meglio a tutte le domande che potresti avere prima di effettuare un ordine.
COVID 19 - CONSEGNA
Ecco le informazioni fornite dai nostri diversi corrieri al momento:
- Colissimo : normale sul territorio francese
- Chronopost : le consegne sono assicurate ma vengono effettuate senza contatto. Alcuni vettori hanno predisposto una procedura sicura con la comunicazione di un codice a 4 cifre che funge da firma. Ti invitiamo a lasciare un massimo di indicazioni al corriere sulla tua casella di posta o davanti alla tua porta.
IMPORTANTE - Tempi di consegna: i tempi di consegna non sono garantiti! I tempi di consegna possono quindi allungarsi di qualche giorno. Siamo in costante contatto con loro e vi informeremo di qualsiasi progresso della situazione.
Il COVID-19 influisce sulle consegne?
Ad oggi, tutte le nostre consegne sono assicurate (i nostri pacchi partono sempre dal magazzino entro 24 ore) ma si potrebbe prevedere un ritardo, in Francia e all'estero.
Chronopost con cui lavoriamo continua i suoi giri di consegna. Lavoriamo con una decina di corrieri e possiamo quindi, se necessario, avere maggiore flessibilità, in particolare modificando i fornitori di servizi se è necessario modificare le sue capacità di consegna. Oggi possiamo continuare a fornire a tutti i nostri clienti in Europa e nel mondo, compresi i nostri clienti negli Stati Uniti, in Russia, in Asia e in Italia. Ad oggi sono impossibili solo le consegne in regione Lombardia (Milano e dintorni).
Come faccio a rintracciare il mio pacco?
Nessun cambiamento lì! Non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino, ti inviamo un'e-mail di conferma della spedizione del tuo pacco con un link per tracciarlo.
Come posso restituire il mio pacco?
Per i resi hai fino a 30 giorni dal ricevimento, niente panico!
La preparazione degli ordini è sicura?
I preparatori dei tuoi ordini si prendono sempre cura dei tuoi ordini. Con la situazione attuale, sono state prese ulteriori misure. Le pause sono frazionate nell'arco della giornata in modo da limitare il numero di persone contemporaneamente nei locali sociali.
Le solite domande?
Le magliette di The Football Market sono usate?
Sì, tutte le maglie che offriamo sul nostro sito sono di seconda mano. È il nostro desiderio: dare una seconda vita ai costumi da bagno, per evitare di distruggere prodotti la cui produzione è già costata tanto al pianeta.
Le magliette di The Football Market sono autentiche?
Sì, il nostro desiderio è anche quello di combattere la contraffazione. Per determinare la conformità delle nostre maglie retrò ai nostri valori, ognuna passa attraverso diverse fasi di verifica nelle mani dei nostri esperti. Dalla selezione alla spedizione, ogni maglia vintage viene attentamente valutata per garantirne l'autenticità. Tutte le nostre maglie online hanno superato questo processo di validità e sono quindi autentiche e vintage.
Come faccio a sapere se la taglia della maglia è quella giusta?
La taglia delle maglie può variare a seconda dell'anno. Il nostro team prende le misure necessarie in cm (spalla a spalla e lunghezza sotto il colletto) per aiutarti a scegliere la taglia di maglia giusta per te. È importante controllare, prima dell'acquisto, tutti questi elementi per poter usufruire della tua maglia retrò non appena ricevi il pacco.
Cosa significano le stelle sulla condizione delle maglie sulla pagina di un prodotto?
È semplice, basta fare riferimento alle descrizioni presentate di seguito.
5 stelle: Maglia come nuova
Maglia tenuta in condizioni pari al nuovo. Niente macchie, pilling, strappi o fili scuciti nonostante l'età della maglia.
4 stelle: maglia in ottime condizioni
Camicia bene, molto ben conservata. Potrebbe avere una leggera macchia o qualche pilling ma la maglia rimane di ottima qualità. I loghi e la floccatura sono in buone condizioni.
3 stelle: Maglia in buone condizioni
Maglia in discrete condizioni. Potrebbe presentare qualche leggera macchia e pilling che rimangono discreti rispetto alle condizioni generali della maglia. Loghi e floccature possono anche essere leggermente sbiaditi.
2 stelle: Maglia in condizioni medie
Maglia che può presentare diverse macchie, pilling e leggeri strappi. Anche i loghi o il floccaggio possono essere danneggiati o addirittura sbiaditi.
1 stella: maglia in condizioni mediocri
Maglia gravemente danneggiata. Può presentare grandi macchie, pilling, fili sciolti o grandi strappi. Adatto per la raccolta.
Quali sono le vostre condizioni generali di vendita?
Per trovare tutte le nostre condizioni generali di vendita, vi suggeriamo di andare alla pagina prevista a tale scopo QUI .
Qual è la vostra politica di consegna?
I pacchi vengono spediti entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. Il metodo di spedizione standard è Colissimo tracciato, consegnato senza firma. Se desideri una consegna con firma, si applica un costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattarci. Qualunque sia il metodo di spedizione che scegli, ti forniremo il prima possibile un link che ti permetterà di seguire online la consegna del tuo pacco.
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di consegna, visita la nostra pagina che tratta questo argomento QUI .
Soddisfatti o rimborsati, come funziona?
In conformità con le disposizioni dell'articolo L 121-20-3 del Codice del Consumo:
Per le vendite concluse su Internet, l'acquirente non professionista ha, a norma di legge, un periodo di recesso di 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti per restituirceli, per cambio o rimborso.
Lo scambio sarà concesso solo se:
– il termine di sette giorni lavorativi non è scaduto.
– gli articoli vengono restituiti nella loro confezione originale.
– l'imballo e il prodotto siano esenti da qualsiasi deterioramento o sporcizia.
– gli articoli sono inutilizzati.
Per maggiori informazioni, vai alla pagina relativa alla nostra politica di consegna, QUI .
Chi siamo noi ?
Per scoprire la bellissima storia di The Football Market, ti invitiamo a seguire questo link qui sotto che ti permetterà di scoprire tutti i nostri segreti.